Juventus-Genoa, probabili formazioni: Allegri recupera Rabiot, dubbio Messias

Le probabili formazioni della sfida tra Juventus e Genoa, lunch match della ventinovesima giornata di Serie A

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Allianz Stadium aprirà le porte alla ventinovesima giornata di Serie A, con la sfida tra Juventus e Genoa, che si giocherà domani, domenica 17 marzo, alle ore 12.30. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria per lasciarsi alle spalle il momento complicato, mentre i rossoblù proveranno a conquistare punti dopo le ultime due sconfitte consecutive.

- Pubblicità -

Juventus-Genoa, probabili formazioni

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il suo classico 3-5-2, nel quale Gatti, Bremer e Danilo comporranno la linea difensiva davanti a Szczesny. A centrocampo importante recupero per Allegri, che ritrova Rabiot che ha ottime possibilità di partire dal 1′ insieme a McKennie e Locatelli, con Cambiaso e Iling-Junior sulle corsie. In attacco torna dopo la squalifica Vlahovic, che farà coppia con Chiesa.

Dalla parte apposta il Genoa dovrebbe rispondere con lo stesso schema tattico con l’ex De Winter che si posizionerà in difesa insieme a Bani e Vogliacco, mentre a centrocampo spazio a destra a Spence e a sinistra a Haps. L’unico dubbio di Gilardino sembra riguardare Messias, che sarebbe in ballottaggio con Malinovskyi per il ruolo di mezzala. In avanti la solita coppia Gudmundsson-Retegui.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Spence, Messias, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy