Juventus, il bomber ritrovato: Vlahovic da record

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Segna sempre Vlahovic. Nella gara del Via del Mare, fra Lecce e Juventus, il serbo ha siglato una doppietta in soli 10′, indirizzando la gara in favore dei bianconeri. Il 9 di Allegri è arrivato a quota 11 reti in questa Serie A, superando già i gol realizzati lo scorso anno in tutto il campionato, quando si fermò a 10 centri. Inoltre, DV9 ha toccato la cifra più di alta in un singolo campionato da quando veste la maglia della Juve.

Due gol attaccante opportunista, realizzati in due modi diversi. Il primo con una girata sporca su cross di Cambiaso a seguito di un contropiede, il secondo spingendo in rete ili colpo di testa di McKennie, probabilmente già indirizzato in porta. Un attaccante si vede anche da questi dettagli. Allegri ha finalmente ritrovato il suo bomber. Un Vlahovic sempre più trascinatore, spesso criticato eccessivamente e che ha deciso di rispondere sul campo. Con i gol, prendendo per mano la Juve e conducendola al primo posto.

Vlahovic, il faro di Allegri

Dall’inizio del 2024 sono già cinque i gol messi a segno da Vlahovic. Il serbo è stato decisivo in tutte le partite giocate nel nuovo anno. Ha deciso il match contro la Salernitana al 91′, poi ha firmato due gol da autore contro il Sassuolo, fino alla doppietta di questa sera. La Juventus ha ritrovato il proprio giocatore migliore, faro del gioco e dell’attacco di Allegri.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P