Juventus, Kean ai saluti: Boniface solo se parte Vlahovic

La Juventus comincia a valutare possibili manovre in attacco in vista dell'estate, con Moise Kean che sembra arrivato al capolinea del suo percorso in bianconero: occhio poi a Boniface, il cui destino è legato a quello di Vlahovic

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Contro la Salernitana, la Juventus potrebbe ottenere la matematica qualificazione in Champions League, raggiungendo quello che era il primo obiettivo stagionale. Con la certezza di giocare nella massima competizione europea, i bianconeri potranno cominciare a fare le prime valutazioni riguardo la prossima stagione, con particolare attenzione anche sul reparto offensivo.

Nella prossima stagione potrebbe esserci il tanto atteso cambio di modulo, per permettere a Chiesa di tornare a giocare nella sua comfort zone vicino alla linea laterale, con l’inserimento dall’inizio di Yildiz o di Soulé, per il quale andrà deciso se trattenerlo o lasciarlo partire. Ciò che sembra certo è invece l’addio di Moise Kean, mentre invece per Milik ci sono spiragli di permanenza come vice Vlahovic, che sembra rimanere al centro del progetto.

Solo in caso di offerta irrinunciabile per il serbo, la Juventus potrebbe gettarsi su Boniface, protagonista della stagione con il Bayer Leverkusen. Da non dimenticare poi anche Joshua Zirkzee, per il quale potrebbe essere fatto un tentativo indipendentemente dal futuro di Vlahovic.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P