Juventus, Kostic su Vlahovic: “Spero torni il prima possibile”

La Juventus si avvicina al test precampionato contro il Milan: il match è stato presentato in conferenza stampa da Filip Kostic, che ha parlato anche della situazione legata al suo connazionale, Dusan Vlahovic

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il rinvio dell’amichevole contro il Barcellona, la Juventus è pronta per disputare il primo vero test pre campionato. I bianconeri affronteranno il Milan a Carson, alle ore 4:30 italiane di venerdì 28 luglio. Una gara che la Vecchia Signora affronterà, fra voci e manovre di mercato, soprattutto per quello che riguarda la situazione di Dusan Vlahovic, il cui futuro alla Continassa è tutto tranne che definito.

Juventus, Kostic elogia Vlahovic: “È molto importante”

La Juventus, nel bel mezzo di un’autentica rivoluzione per accontentare tifosi e bilancio potrebbe avere già le prime indicazioni sul reale potenziale di una rosa che la scorsa stagione ha reso nettamente al di sotto delle aspettative. La sfida contro il Milan, è stata presentata da Filip Kostic, nella rituale conferenza stampa pre match. L’ex Eintracht ha sottolineato comunque l’importanza ricoperta dal match: “La Juventus è il miglior club in Italia e ogni partita è importante, sia essa valida per una competizione ufficiale, o che valga per un tour estivo

L’esterno serbo si è espresso anche nei confronti di Vlahovic, suo compagno di nazionale e sull’infortunio dell’attaccante della Juventus, pronto a tornare in campo il più presto possibile: “Dusan sta meglio attualmente, anche se nella prima parte di precampionato è stato costretto a svolgere un lavoro differenziato.Fra le altre cose, Kostic si augura il compagno rientri in breve tempo: “È concentrato sul recupero, spero torni il prima possibile in prima squadra. È un elemento di vitale importanza per noi“.

Fili Kostic in Juventus-Siviglia
Filip Kostic, Juventus- @livephotosport

Juventus, al via la stagione del riscatto

I bianconeri sono pronti dunque per iniziare la nuova stagione, quella del riscatto, dopo due annate decisamente deludenti. Kostic è stato fra i pochi positivi lo scorso anno, confezionando tre gol e otto assist, e continuerà a essere una pedina fondamentale nella Juventus.

La Vecchia Signora attende il Milan, anche se è presto per capire effettivamente dove può arrivare questa Juventus. Sarà una buona occasione per vedere all’opera anche il nuovo acquisto Timothy Weah, giunto dal Lille, titolare della nazionale statunitense. Il figlio d’arte giocherà presumibilmente a destra, la fascia opposta a quella Kostic, e ci si attende molto da lui.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P