Juventus, Nicolussi Caviglia titolare in finale di Coppa Italia?

Nonostante la stagione da comparsa, il giovane centrocampista della Juventus Nicolussi Caviglia potrebbe essere il favorito per una maglia da titolare in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Fin qui la stagione di Hans Nicolussi Caviglia è da dimenticare, solamente 8 presenze per un totale di 283 minuti con la maglia della Juventus. Praticamente la metà di quanto aveva giocato la scorsa stagione durante il prestito alla Salernitana. Eppure adesso sembra essere arrivato il suo momento anche in bianconero.

Il giocatore potrebbe già scendere in campo questa domenica per iniziare a mettere minuti nelle gambe, la sua ultima presenza risale a due mesi fa contro l’Atalanta. Infatti per la finale di Coppa Italia la Juventus dovrà fare a meno dello squalificato Locatelli e l’indiziato numero uno per prendere il suo posto potrebbe essere proprio il giovane centrocampista classe 2000.

Una sorta di paradosso, perché l’ex Sudtirol in quest’annata ha giocato appena tre volte da titolare: contro l’Inter e il Monza a fine novembre-inizio dicembre scorsi e proprio contro la Salernitana nella prima partita dal 2024. Da quel momento appena due spezzoni: 13′ contro l’Udinese il 12 febbraio e altri 14′ con l’Atalanta il 10 marzo. Ma proprio ora con l’Atalanta nella partita più importante della stagione, potrebbe toccare a lui.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P