Juventus, rebus tra i pali: dilemma Di Gregorio-Carnesecchi

Il club bianconero è alle prese con i pesanti contratti in scadenza nel 2025 di Szczesny e Perin: in estate uno dei due andrà via, per il futuro è sfida tra Di Gregorio e Carnesecchi, con il portiere del Monza in pole

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus prosegue con il suo piano di sostenibilità e abbassamento del tetto ingaggi. Giuntoli nelle prossime settimane dovrà risolvere il rebus tra i pali, considerando che Szczesny e Perin hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025. Il portiere polacco ha intenzione di arrivare fino al termine del suo accordo ed ha rifiutato la proposta di rinnovo per spalmare l’ingaggio su più anni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus punterà su uno tra Di Gregorio e Carnesecchi per il futuro. Il portiere del Monza è valutato intorno ai 25 milioni di euro ed è stato oggetto di discussione in una recente chiaccherata tra Giuntoli e Galliani. Sono 30 invece i milioni richiesti dall’Atalanta per il proprio estremo difensore: i bianconeri avrebbero dato la disponibilità ad inserire Huijsen nell’affare, profilo molto gradito a Gasperini.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P