Juventus-Sassuolo, i convocati di Allegri: torna Chiesa, quattro assenze

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Missione Sassuolo per mantenere il passo dell’Inter e coltivare le ambizioni Scudetto. La Juventus chiuderà la 20a giornata di campionato, nel match dell’Allianz Stadium. Bianconeri alla ricerca dei tre punti, sia per restare in scia alla capolista, che per tenere il Milan a distanza. Allegri cerca la vendetta sui neroverdi, per scacciare i fantasmi del 4-2 subito al Mapei Stadium. Max ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla gara.

Juventus, c’è Rabiot: out McKennie e Gatti

Allegri recupera Chiesa e Rabiot, regolarmente arruolabili, anche se rimane da capire se scenderanno in campo dall’inizio, oppure potranno essere utili come armi a partita in corso. Il francese può ambire a una maglia da titolare, anche in virtù dell’assenza di McKennie, squalificato, così come Gatti. Chance in difesa dunque per Rugani.

Oltre ai primi due squalificati, la Juventus sarà anche senza gli infortunati De Sciglio e Kean, oltre ai soliti Fagioli e Pogba. Prima chiamata in campionato per il giovane Hasa, già convocato da Max per il match in Coppa Italia contro il Frosinone.

  • PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
  • DIFENSORI: Bremer, Danilo, Rugani, Alex Sandro, Cambiaso.
  • CENTROCAMPISTI: Locatelli, Rabiot, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge, Kostic, Weah, Hasa.
  • ATTACCANTI: Chiesa, Milik, Vlahovic, Yildiz.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P