Juventus, la sentenza di Boksic: “La Coppa Italia non sposta la stagione”

L'ex attaccante della Juventus, Alen Boksic, ha parlato di quella che è la stagione della Juventus, sottolineando come non basterebbe la Coppa Italia a salvarla

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 15 maggio la Juventus si giocherà la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, con la possibilità quindi di tornare a sollevare un trofeo. A dire la sua sull’annata della Vecchia Signora, ci ha pensato l’ex Alen Boksic, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: Ci si aspetta sempre di più: la Coppa Italia è un trofeo, ma non sposta la stagione dei bianconeri. Dalla Juve ti aspetti che almeno lotti per lo scudetto fino alla fine. Invece quest’anno la corsa è finita a febbraio, nello scontro diretto con l’Inter. Da quel momento ho visto troppe partite non da Juve”.

- Pubblicità -

Riguardo Vlahovic: “È un ottimo attaccante e ha soltanto 24 anni. Ha mostrato qualità tra Fiorentina e Juve. Dusan può diventare un top come Haaland. Un attaccante dipende sempre dai compagni che ha alle spalle. Ecco, io sono stato frtunato: mi giravo e vedevo Zidane, Jugovic, Deshamps, Conte. E accanto avevo Del Piero o Vieri. Dusan invece gioca in una Juve più attendista e con difficoltà a creare gioco”.

Boksic ha concluso con un consiglio sul mercato: “Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve. Non so se Luka lascerà il Real, dove già in questa stagione ha fatto da chioccia a Bellingham e gli altri giovani, ma sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe. Modric da solo non basterebbe per raggiungere l’Inter, che ha stravinto con merito lo scudetto, ma darebbe una bella mano”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy