Monza-Lazio 2-2, Tudor: “Prendiamo questo punto. Zaccagni e Luis Alberto? È il calcio”

Al termine della sfida tra Monza e Lazio, conclusasi sul 2-2, ha parlato il tecnico dei biancocelesti Igor Tudor

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Non è riuscita ad andare oltre il 2-2 la Lazio sul campo del Monza, venendo raggiunta nel finale da Djuric. Dopo il fischio finale, è intervenuto ai microfoni di DAZN Igor Tudor:Non una delle nostre migliori partite, ma prendiamo questo punto con una squadra di qualità. Potevamo fare di più, sia in fase difensiva che offensiva. Giriamo pagina e pensiamo alla prossima”.

Il tecnico della Lazio ha continuato commentando anche il cambio di Zaccagni: “Ha preso un’ammonizione e mezzo, era giusto toglierlo. Loro hanno girato bene la palla, noi siamo stati bassi sui cross. Difficile analizzare a caldo. Loro hanno fatto meglio di noi, troppi erano sottotono. C’è da fare l’analisi della gara con calma e pensare alla prossima”.

Tudor ha poi concluso:Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Fa parte del calcio, non è la prima volta che accade, si va avanti. Il Monza è una bella squadra. Tutti i punti sono importanti”. Sul confronto con i tifosi e su Immobile: “È la prima volta che lo vedo, non l’avevo visto. Sono contento per Immobile. Ha fatto un gol importante. Deve ritrovare la condizione, speriamo che sia al meglio per le ultime tre gare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P