Juventus, Vlahovic verso il rientro: Allegri lo aspetta

La Juventus attende Dusan Vlahovic, in ritardo di condizione a causa dell'infortunio: Allegri lo aspetta e ha in mente un piano per rilanciarlo al centro del progetto bianconero

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Fra i tanti nodi da sciogliere in casa Juventus c’è quello legato a Dusan Vlahovic. Il serbo non è direttamente sul mercato, anche se alla Continassa hanno fatto sapere che nessuno è incedibile e, in caso di offerta congrua, anche DV9 può lasciare la corte di Allegri. Offerta che non è ancora arrivata, nonostante l’attaccante sia nel mirino del PSG. L’ex Fiorentina è alle riprese con il recupero dall’infortunio e appare in ritardo di condizione, come scrive anche La Gazzetta dello Sport in prima pagina, che apre con Il serbo ancora in ritardo e prosegue con C’è un piano per rilanciarlo.

Perciò, Allegri intende aspettarlo per rimetterlo al centro del progetto, poiché non è esclusa la sua permanenza a Torino. Vlahovic non è sceso in campo nell’amichevole disputata dalla Juventus contro il Milan, e il campionato incombe, dal momento che scatterà il 19 agosto. La Vecchia Signora intende riabbracciare il suo centravanti il prima possibile e aggrapparsi ai suoi gol per poter risalire la china e tornare ai massimi livelli nella prossima Serie A.

Juventus, Vlahovic può restare: PSG sullo sfondo

Dusan Vlahovic ha iniziato l’estate fra le mille voce che volevano, anche per cause non imputabili al giocatore, il suo addio alla Juventus. Fra una squadra bisognosa di aggiustare il bilancio e una certa incompatibilità, tattica e caratteriale, con Allegri, la soluzione più logica per DV9 sembrava quella di abbandonare Torino.

Lukaku, Belgio
Lukaku, Belgio @livephotosport

Ma la Juventus sta incontrando difficoltà per Lukaku, in rotta di collisione con il Chelsea. Inoltre, per Vlahovic non sono ancora arrivate offerte concrete. L’unico interesse, quello del PSG, non si è mai trasformato in un assalto reale e il serbo potrebbe anche rimanere a Torino, dato che più passa il tempo, più la cessione risulta complicata.

Allegri non ha mai nascosto di propendere per Lukaku ma recuperare Vlahovic, ora come ora, può risultare un grande vantaggio. Il serbo ha ancora molto da dimostrare, ha fame, voglia di vincere e la cattiveria che solo i fuoriclasse sanno avere. Il suo ritorno in campo, può solo fare bene, a lui e alla Juventus.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P