Juventus, Vlahovic spaventa i tifosi: “PSG? Ne riparleremo”

Il PSG guarda in casa Juventus per il sostituto di Mbappé, promesso sposo del Real Madrid: in lista Vlahovic, che non ha escluso un trasferimento in Francia

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dusan Vlahovic è tornato al gol in Serie A nell’anticipo di venerdì con il Cagliari dopo due mesi di digiuno. L’attaccante serbo è chiamato a guidare l’attacco della Juventus contro la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, con i bianconeri che partono con un vantaggio di 2-0. Il futuro però è ancora tutto da scrivere: le parti sono al lavoro per il rinnovo di contratto, intanto il calciatore è finito nella lista del PSG come possibile sostituto di Mbappé.

- Pubblicità -

Intervistato dall’Equipe, Vlahovic non ha escluso un trasferimento in Francia: “Ho sentito e letto delle voci di mercato, ma non ne sapevo niente, non ne sono interessato. Pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Mi restano due anni di contratto e sto bene qui. Voglio vincere qualcosa di importante con la Juventus, ne riparleremo più avanti“. Frasi che spaventano i tifosi bianconeri, che rischiano di perdere il loro numero 9 in estate.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy