📣 “Kane il migliore al mondo”, Gabriel Jesus avvisa l’Arsenal

A parlare del match di Champions League che vedrà Arsenal e Bayern Monaco scontrarsi è stato Gabriel Jesus: l'attaccante brasiliano ha avvisato i suoi compagni della pericolosità di Kane

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il tempo scorre inesorabile e la Champions League è pronta a tornare in scena. A scendere in campo nel match d’andata dei quarti di finale della competizione europea saranno Arsenal e Bayern Monaco. Una partita diversa dalle altre sia per i valori in campo, ma anche e soprattutto per la storia dei due club.

Due grandi rappresentanti del calcio mondiale che, dopo tanto tempo, tornano ad affrontarsi nella caldissima cornice della Champions League. Insomma non resta che attendere il calcio d’inizio di uno dei match più attesi di questa settimana: Arsenal-Bayern Monaco.

Gabriel Jesus: “Spero di poter dare il mio contributo”

A parlare della partita in questione è stato l’attaccante dei Gunners Gabriel Jesus. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Adesso è arrivato il momento più bello della stagione. Chi è in corsa sia in Champions League che in Premier League deve dare il tutto per tutto perché adesso arrivano le gare decisive. Io spero di poter dare il mio contributo, non ricordo neanche più l’ultima volta che ho giocato senza dolore”.

Gabriel Jesus, Arsenal
Gabriel Jesus, Arsenal @livephotosport

Ha poi continuato: “Non importa il periodo che stanno passando perché loro rimangono il Bayer Monaco. Possono venire qui e farci male e nelle nostre teste rimane il fatto che loro sono il Bayern ed è impossibile sottovalutarli soprattutto perché hanno il miglior finalizzatore del mondo, ovvero Kane. Un giocatore così non si trova segna in tutti i modi e non fa sconti davanti alla porta”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P