Kovacevic: “Juventus favorita! Vlahovic? Non deve essere venduto”

Kovacevic, direttore sportivo dell'Olympiakos e ex attaccante della Juventus, anticipa la sfida contro la Lazio, evidenziando la solidità della Juventus e le aspettative per l'incontro. Parlando di Vlahovic, esprime fiducia nel suo talento e prevede che potrebbe raggiungere i 20 gol entro giugno. Personalmente, non vorrebbe cedere l'attaccante, ma riconosce che le decisioni nel calcio sono influenzate da vari fattori

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Darko Kovacevic, direttore sportivo dell’Olympiakos e ex attaccante della Juventus, ha condiviso le sue previsioni in vista della sfida di domani contro la Lazio in un’intervista esclusiva con TuttoJuve.com. “Mi aspetto una partita in cui la Lazio attaccherà sin dalle prime battute per cercare di recuperare lo svantaggio di due reti dalla partita d’andata”, ha dichiarato Kovacevic, delineando il possibile scenario tattico. Ha inoltre evidenziato la solidità difensiva della Juventus e la loro pericolosa capacità di contrattaccare, sottolineando il loro status di favoriti dopo la vittoria a Torino.

- Pubblicità -

Parlando dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic, Kovacevic ha espresso la sua opinione sulla sua straordinaria stagione. “Sappiamo che la Juventus non sta attraversando un buon momento, ma per un attaccante è sempre una sfida difficile realizzare 17 gol”, ha affermato Kovacevic, riconoscendo la complessità della situazione. Ha inoltre espresso fiducia nel talento di Vlahovic, prevedendo che potrebbe raggiungere i 20 gol entro giugno. “Non dimentichiamoci che stiamo parlando di uno dei top 5 al mondo nel suo ruolo”, ha aggiunto, elogiando le qualità tecniche e fisiche del giovane attaccante.

Affrontando la questione della possibile cessione di Vlahovic, Kovacevic ha espresso la sua opinione personale: “Se dipendesse solo da me, non lo venderei mai. È un attaccante di altissimo livello, tra i migliori in circolazione”. Tuttavia, ha riconosciuto che nel calcio le decisioni sono prese considerando diversi fattori, non solo tecnici ma anche economici e strategici.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy