La Roma lavora al post Tiago Pinto: il ritorno dell’ex, sponda Fiorentina

La Roma lavora al post Tiago Pinto, gestendo la situazione direttore sportivo con estrema importanza: la suggestione dell'ex, sponda Fiorentina, continua ad essere la pista maggiormente seguita

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Roma continua a lavorare per risolvere la questione relativa al direttore sportivo. Il post Tiago Pinto necessita di un’importante sterzata, in virtù della sempre più vicina sessione di mercato estiva. I nomi che si sono alternati nell’ultimo periodo sono tanti. Anche se il ritorno dell’ex sembrerebbe la pista maggiormente in auge.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’idea della Fiorentina di operare cambiamenti a livello dirigenziale starebbe spingendo sempre più la Roma a puntare su Burdisso. Il ritorno dell’ex sembrerebbe sempre più vicino, con l’ambiente giallorosso che dopo aver accolto De Rossi sarebbe pronto a riaprire le braccia nuovamente verso il passato.

Nicolas Burdisso, direttore tecnico della Fiorentina @Image Sport
Nicolas Burdisso, direttore tecnico della Fiorentina @Image Sport

Roma, Burdisso garanzia e novità

La Roma, come sottolineato, sarebbe sempre più propensa a seguire la pista dell’ex. L’argentino Burdisso in pole rappresenterebbe garanzia ed al contempo novità. In primis, il ritorno di chi conosce alla perfezione l’ambiente giallorosso. Formula già provata con De Rossi e che sta registrando grandi soddisfazioni.

Viceversa, al contempo la novità di un ritorno in un ruolo così delicato e decisivo potrebbe caratterizzare in modo netto il futuro delle prossime scelte di mercato della Roma. Quest’ultime che potrebbero giovare del rapporto tra l’argentino ed il tecnico. Anche perché, il futuro di De Rossi non dovrebbe essere messo in dubbio. Ma solo ridiscusso a fine stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy