LaLiga, Getafe-Las Palmas 3-3: pareggio pirotecnico, Bordalas e Pimienta si dividono la posta

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il ventisettesimo turno de LaLiga ha regalato la seconda partita spettacolare di questo sabato 2 marzo, con Getafe e Las Palmas che hanno impattato sul 3-3. Dopo una sfida ricca di colpi di scena, con i padroni di casa, che non riescono per due volte ad amministrare un doppio vantaggio, Bordalas e Pimienta di accontentato di un punto, che però non serve a molto a nessuna delle due formazioni.

Getafe-Las Palmas 3-3: il racconto del match

La sfida comincia subito in modo scoppiettante, con il Getafe che si porta in vantaggio al minuto 11 grazie ad Jaime Mata, che può esultare dopo la revisione al VAR. Neanche il tempo di risistemarsi che Greenwood insacca il 2-0 dopo l’assist di Diego Rico. La reazione degli ospiti si manifesta intorno alla mezz’ora di gioco, con Sandro Ramirez che accorcia le distanze e rimette in partita il Las Palmas. Proprio al 45′ però è Maksimovic a riportare a due le reti di vantaggio per i padroni di casa.

La ripresa si mantiene sulla falsariga dei primi 45 minuti ed al 50′ è Sergi Cardona a firmare il 3-2 che da il via alla seconda rimonta del Las Palmas. A completarla è poi Munir El Haddadi, che prima si vede annullare il pareggio per fuorigioco, ma dopo consulto VAR, la rete viene convalidata. È poi lo stesso attaccante marocchino a sfiorare il gol del vantaggio, ma la traversa gli dice no, con il risultato che si mantiene sul 3-3 fino al triplice fischio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P