LaLiga, Girona abbatte l’Osasuna: Portu e Savio non tradiscono

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua la stagione a dir poco da favola del Girona che ha vinto e convinto anche in questa serata contro l’Osasuna. Non di certo l’avversario più temibile per i padroni di casa, ma che comunque si è fatto rispettare riuscendo a tenere il risultato sull’1-0 fino alla fine della gara e non lasciando mai spazi veri e propri per i tiri degli ospiti. Negli ultimissimi minuti, però, Sergio Herrera si è dovuto arrendere alla conclusione di Savio che si è insaccata in rete, siglando così il 2-0.

Una sola è stata la conclusione dell’Osasuna verso lo specchio della porta difeso Gazzaniga. Un tiro che, dunque, non è bastato a trafiggere la difesa del Girona che, ancora una volta, si rivela una muraglia. Una vittoria importante per i padroni di casa che, dunque, superano il Barcellona nella disputa per il titolo, con soli 4 punti di distanza dal Real Madrid e in attesa che i Blancos giochino.

I prossimi impegni

La vittoria per 2-0 del Girona preoccupa e non poco il Barcellona, ma in parte anche il Real Madrid. La distanza è poca, ma ad essere tante ancora sono le partite, con gli uomini di Sanchez Munoz che sono pronti a sfidare: Getafe, Betis, Atletico Madrid, Cadice, Las Palmas, fino arrivare ai blaugrana.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P