LaLiga, il Bilbao surclassa il Maiorca: Atletico Madrid e Barcellona avvisate

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude sul risultato di 4-0 il match che ha visto scontrarsi Bilbao e Maiorca nell’anticipo del 23° turno de LaLiga. I padroni di casa hanno dominato in lungo e in largo, chiudendo il primo tempo con due reti di vantaggio, entrambe timbrate Yuri Berchiche. Il calciatore spagnolo si è infatti scatenato, mettendo in mostra tutte le sue qualità e sfoggiando una doppietta da urlo.

A seguire, nel secondo tempo, il Bilbao ha chiuso i conti con le reti di Guruzeta e Muniain. Insomma una vera e propria prova di maturità quella messa in pratica dai padroni di casa che, nonostante la netta vittoria e il possesso palla di gran lunga maggiore rispetto al Maiorca, hanno centrato lo specchio della porta per 6 volte, andando in gol per 4.

Il Bilbao sogna in grande: Barcellona e Atletico tremano

La vittoria per 4-0 contro il Maiorca non solo ha dato grande morale al Bilbao, ma lo ha rilanciato nella corsa alle big de LaLiga. Infatti il club spagnolo è a soli due punti da Barcellona e Atletico Madrid, in attesa dei risultati di questo fine settimana, e si candida di diritto per la lotta ad un posto per la prossima Champions League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P