LaLiga, Las Palmas-Valencia 2-0: decisivi i minuti finali

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una partita al cardiopalma per lo meno per quanto concerne le reti sigliate da Suarez e Cardone, giunte alla fine di un match in cui il Las Palmas ha meritato di conquistare i tre punti. Un 2-0 quello inflitto al Valencia che parla forte e chiaro in virtù di un possesso palla che ha raggiunto la quota pari a circa il 73%.

Numeri importanti che raccontano la trama di un gioco gestito in prevalenza dal Las Palmas anche se la squadra di casa non è mai riuscita a rivelarsi totalmente pericolosa se non, come sottolineato, nei minuti finali del match. Suarez all’89’ e Cardona al95′ sono riusciti ad agguantare una vittoria fondamentali per le sorti della classifica. Il Valencia esce dall’incontro con le ossa spezzate, consapevole di non essere riuscita ad esprimere al meglio il proprio gioco.

LaLiga, Las Palmas raggiunge il Valencia

La partita Las Palmas-Valencia, terminata con il risultato di 2-0, ha registrato interessanti novità anche in ottica classifica. Il 24° turno del campionato de LaLiga infatti ha permesso alla squadra guidata da Garcia Pimienta di raggiungere gli avversari nella classifica generale del torneo, andando ad occupare l’8° posto a quota 35 punti. Un obiettivo alla vigilia ritenuto complesso ma che Suarez e compagni, in virtù di quanto dimostrato, hanno meritato. Un successo fondamentale, pronto a riaprire la corsa alle zone alte della graduatoria.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P