Las Palmas-Athletic Bilbao 0-2, Guruzeta acciuffa l’Europa: Pimienta perde il treno Europa

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 28ª giornata de LaLiga continua a regalare match interessanti, come quello che ha visto protagonisti Las Palmas e Athletic Bilbao, terminata per 0-2. Una partita a ritmi intensi ma che comunque è stata direzionata dai primi minuti di gioco. Infatti, al 31′ gli ospiti hanno messo a segno la prima rete, per mano di Guruzeta che ha approfittato di un assist ad hoc di Nico Williams per andare a segno.

La partita poi è stata decisa dall’autorete di Saul Coco, che tentando di allontanare la palla di testa, scheggia il palo e porta gli avversari sul raddoppio. Una serata sfortunata per i padroni di casa del Las Palmas che hanno anche rischiato il 3-0 firmato da Berenguer. Gli uomini di Pimienta così rallentano la propria corsa verso un sogno chiamato Europa.

LaLiga, il Las Palmas non incide: Valverde mette nel mirino l’Atletico Madrid

La partita tra Las Palmas e Athletic Bilbao ha messo in evidenza le lacune difensive degli uomini di Pimienta che nelle ultime 5 gare ha incassato ben 13 reti. Una fase difensiva dunque da correggere e un attacco da supportare maggiormente per provare ad incidere maggiormente in questo campionato. L’Athletic Bilbao invece conquista sempre più sicurezza e con questi tre punti la formazione di Valverde si porta al 4° posto mettendo nel mirino l’Atletico Madrid di Simeone ed un podio che rappresenterebbe un vero e proprio sogno.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P