Las Palmas-Osasuna 1-1, Garcia illude, Rodriguez la riprende: Arrasate non convince

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La partita tra Las Palmas e Osasuna, valida per la 26ª giornata de LaLiga si è conclusa con il risultato di 1-1. Un pareggio che mette in risalto punti di forza e difficoltà di due formazioni che ora navigano a metà classifica. Il match, seppur piuttosto equilibrato, ha dato importanti risposte soprattutto per i padroni di casa che nonostante lo svantaggio iniziale sono comunque riusciti a conquistare un punto importante.

La partita è stata sbloccata dalla rete di Garcia che accogliendo un assist di Mojica ha mandato la palla alle spalle di Alvaro Valles, andando in vantaggio. L’occasione di portarsi a casa il match è sfumata già al 52′ con la rete di Kirian Rodriguez, che oltre a valere il punto messo a referto, porta tanto entusiasmo ad una formazione che ha sofferto il 5-0 per mano dell’Atletico Madrid.

LaLiga, il Las Palmas ci crede: tentenna l’Osasuna

Nonostante il risultato di parità la partita tra Las Palmas e Osasuna ha dato impressioni differenti. Infatti mentre gli uomini di Francisco sono riusciti a risanare la ferita dello scorso match, Arrasate e i suoi hanno portato in campo una partita poco convincente, che li porta a mantenere la 12ª posizione in classifica. Continuano a sognare invece i padroni di casa, che continuano la propria corsa verso l’Europa.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P