L’Atalanta trema, il Tottenham svaligia la Serie A: obiettivo Ederson

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Passa il tempo, ma non il solito vizietto targato Tottenham. Guardare con grande insistenza al calcio italiano e cercare di prelevarne i maggiori talenti o, qualsivoglia, i giocatori di maggiore spicco. Dopo aver preso Romero, Kulusevski, Bentancur, Udogie, Vicario ed infine Dragusin dal Genoa la spesa degli Spurs in Serie A non è di certo finita qua.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Tottenham starebbe osservando molto da vicino Ederson dall’Atalanta. Insomma gli Spurs potrebbero mettere a segno l’ennesimo colpo proveniente dalla Serie A, ma molto dipenderà anche da cosa la Dea ha in mente per il futuro del suo centrocampista.

Il Tottenham bussa all’Atalanta: Ederson vicino all’addio?

La chiamata del Tottenham non ha di certo fatto piacere a Gasperini. Infatti, il tecnico della Dea ha trovato in Ederson il fulcro del gioco dell’Atalanta, il punto di raccordo tra la mediana e il reparto offensivo. Arrivato come un ipotetico trequartista il Gasp l’ha trasformato in un tuttocampista in grado di svolgere entrambe le fasi.

Ederson e Rramhani, Atalanta-Napoli
Ederson e Rramhani, Atalanta-Napoli @livephotosport

Proprio per questo motivo difficilmente il tecnico dell’Atalanta lascerà alla società la possibilità di monetizzare dalla cessione del centrocampista. Il ruolo di Ederson è troppo delicato e soprattutto lui è in grado di svolgerlo troppo bene per lasciarlo partire.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P