Lazio, ancora gelo tra Sarri e Lotito: confronto con la squadra

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sconfitta di Firenze ha riaccesso i malumori in casa Lazio. Questo malcontento ha accompagnato la stagione dei biancocelesti sin dal ritiro estivo estivo, anche nei momenti di apparente tranquillità. I capitolini stanno vivendo un’annata di alti e bassi: ogni volta che c’è una ripresa (come l’1-0 sul Bayern Monaco in Champions), la squadra precipita nuovamente (come con i ko contro Bologna e Fiorentina).

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è calato di nuovo il gelo tra Sarri e Lotito, per le parole pronunciate dall’allenatore sul mercato in entrata nel postpartita: “Ho chiesto A, sono arrivati C e D“. Con tutta probabilità, si arriverà al divorzio in estate, nonostante il tecnico abbia un contratto fino al 2025.

Il confronto

Nella giornata di ieri c’è stato un confronto tra Sarri e la squadra, con la presenza del direttore sportivo Fabiani. Ai giocatori è stata imputata una poca cattiveria nel provare a recuperare il risultato a Firenze, a cui si sono aggiunti i numerosi acciacchi fisici, da Marusic a Felipe Anderson e Isaksen.

Questi problemi rischiano di presentarsi nuovamente nel big match di venerdì con il Milan e la prossima settimana nel ritorno con il Bayern Monaco. La Lazio è ancora in corsa per un piazzamento europeo in campionato e se la giocherà a viso aperto a Monaco di Baviera, ma deve rialzarsi da questo periodo di crisi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P