🤔 Lazio, non solo Colpani a centrocampo: Tudor chiama un suo ex

Rivoluzione nell'aria per la Lazio nel prossimo calciomercato, con tanti big a rischio cessione: a centrocampo occhi su Colpani, ma Tudor chiama a se un suo ex a Verona

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è esaurito piuttosto in fretta l’entusiasmo portato da Tudor in casa Lazio nonostante, al netto dell’eliminazione dalla Coppa Italia, rimanga ancora una piccola speranza di qualificazione alla prossima Champions League, distante 4 punti. La chiacchierata con i tifosi dopo il pareggio di Monza, a prescindere da come si concluderà l’anno, presuppone una rivoluzione importante sul mercato il prossimo anno.

Occhi puntati soprattutto sul centrocampo, a maggior ragione dopo che la scorsa estate Milinkovic Savic non è stato sostituito adeguatamente. Ci sarà poi il nodo Luis Alberto da sciogliere, sempre più lontano dalla Lazio, con un nome su tutti nelle grazie della società: l’obbiettivo è Colpani, e sarà furibonda la lotta per battere la folta concorrenza che ci sarà da giugno in avanti.

Juventus e Inter daranno del filo da torcere, ma la Lazio vuole un nome importante da cui ripartire. Va da se però che vanno trovate delle alternative, e se su un fronte potrebbe delinearsi il derby di mercato per Castrovilli, su un altro c’è una soluzione che porterebbe ad un ex di Tudor, per questo motivo particolarmente apprezzato dal tecnico.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P