Lazio, il ritorno di Immobile: il sorriso oltre la beffa

La Lazio mette alle spalle un weekend amaro tuttavia con un'unica nota positiva ovvero il ritorno al gol di Immobile: il sorriso dopo la beffa, una circostanza che potrebbe portare nuova linfa ai biancocelesti, intenti a difendere per lo meno l'accesso all'Europa League

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il sorriso oltre la beffa. La Lazio dice addio ad un weekend sotto certi punti di vista amaro. Il pareggio in extremis del Monza non ha permesso ai biancocelesti di raggiungere la vittoria. Tre punti fondamentali per avvicinarsi al sogno Champions League. Tuttavia, ad emergere tra i meandri della scontentezza generale si è fatto largo il ritorno di Immobile al gol.

L’unica nota positiva giunta dopo quasi tre mesi. Infatti Immobile non segnava dalla gara contro il Cagliari giocata a febbraio. Il sorriso oltre la beffa, mal digerita dalla Lazio, quasi a voler indicare che forse il futuro del capitano, dato oramai per partente, potrebbe virare verso decisioni inaspettate. Ma, Lotito pensa più che altro a terminare il campionato, il mercato può attendere.

Ecco che, a tre giornate dalla fine, l’obiettivo adesso è di difendere almeno l’attuale posizione in classifica che significherebbe Europa League. Un presupposto che potrebbe comunque portare a compimento una stagione assai complessa. Con Immobile che finalmente potrebbe ritornare utile e decisivo alla causa biancoceleste.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P