Lazio-Roma, tre espulsi nel finale: anche Mancini vede rosso

La Lazio strappa il pass per la semifinale di Coppa Italia e al termine di un derby infinito batte la Roma per 1-0: nervosismo sul finale, con tre espulsi per mano di Orsato. Per Mancini rosso dopo il fischio finale

Luca Vano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tanto agonismo che, inevitabilmente, diventa nervosismo nel finale di partita. Lazio-Roma termina in dieci contro dieci, con un rosso extra al termine della gara estratto dal taschino di Orsato. Il derby di Coppa Italia si è concluso con il successo dei biancocelesti, a cui basta un rigore di Zaccagni causato da Huijsen per avere la meglio sui cugini. Il rammarico di Mourinho monta assieme alle proteste sul finale di gara, spezzettato e carico di tensione.

- Pubblicità -

A farne le spese in primis Pedro, già ammonito, che cade nella trappola di Paredes e reagisce in maniera plateale dopo un contatto a fondo campo. Alla prima espulsione ne segue un’altra, stavolta diretta, che Orsato sventola sul volto di Azmoun. Anch’egli subentrato, l’iraniano si scontra prima con Luca Pellegrini e poi con Rovella, subendo un colpo e reagendo in maniera piuttosto aggressiva. Per proteste, invece, il rosso su cui tramontano le immagini dall’Olimpico: a fine gara, Mancini esagera con le parole e viene sanzionato con la massima punizione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy