Lazio, Sarri perde Zaccagni: i tempi di recupero

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella serata di Riyad, la Lazio è stata travolta dall’Inter, vittoriosa per 3-0, risultato che vale l’accesso alla finale della competizione. Biancocelesti che invece abbandonano prematuramente la manifestazione, con Sarri costretto a fare i conti anche con un’altra brutta notizia. Difatti, il tecnico toscano, nella fase di riscaldamento pre match, ha perso Mattia Zaccagni, costretto a fermarsi a causa di un dolore al piede. L’ex Verona ha dovuto lasciare spazio a Pedro in extremis.

L’attaccante biancoceleste, riporta Il Tempo, dovrebbe averne all’incirca per una quindicina di giorni. Zaccagni salterà sicuramente Lazio-Napoli, per la quale era già squalificato, peraltro, e potrebbe essere in dubbio anche per la gara del 4 febbraio, nell’insidiosa trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Dal canto suo, Sarri spera che le tempistiche vengano rispettate, così da non dover rinunciare per troppo tempo al proprio numero 20.

Zaccagni e una stagione sottotono

L’uomo migliore della scorsa stagione, è costretto a fermarsi. Anche se l’infortunio non appare grave, Sarri si ritrova senza il proprio attaccante, che pareva in fase di ripresa, dopo una prima parte di campionato sottotono. Fino ad ora, Zaccagni ha totalizzato 24 presenze fra campionato e coppe, mettendo a referto solamente 4 gol. Il suo rigore in Coppa Italia contro la Roma, ha comunque permesso ai biancocelesti di passare il turno, eliminando gli acerrimi rivali.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P