🙏 Lazio, Tudor perdona Luis Alberto: la scelta verso il Genoa

Nonostante le dichiarazioni post Salernitana, Tudor sembra intenzionato a schierare Luis Alberto dal 1' nell'anticipo tra Genoa e Lazio

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Per la Lazio è stata sicuramente una settimana particolare, caratterizzata da dichiarazioni shock, annunci di addio e infortuni. Su tutti a tenere banco è stato il caso Luis Alberto, che al termine della partita con la Salernitana ha dichiarato aver chiesto la risoluzione del contratto al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le parole dello spagnolo non rappresentano un problema per Tudor, intenzionato a schierarlo titolare contro il Genoa.

- PubblicitĂ  -

Con lui ci sarà anche Felipe Anderson, che dal prossimo 1° luglio su unirà al Palmeiras a parametro zero dopo aver rifiutato il rinnovo. I due agiranno alle spalle di Castellanos, che sarà nuovamente titolare vista l’indisponibilità di Immobile. Tudor sembra intenzionato ad andare avanti per la sua strada fino a fine campionato, sfruttando i suoi uomini più forti, a prescindere da quale sarà il loro futuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy