Lecce, operazione riuscita per Banda: i tempi di recupero

Il Lecce ha comunicato che Banda si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio: stagione finita per l'attaccante, i tempi di recupero

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria contro il Sassuolo ha avvicinato il Lecce verso la salvezza: i salentini hanno un vantaggio di 7 punti sul Frosinone, quando mancano solamente cinque giornate al termine del campionato. Per questo finale di stagione Gotti deve fare a meno di Banda, out a causa di un problema al ginocchio.

- Pubblicità -

Tramite una nota ufficiale, il Lecce ha comunicato che il calciatore si è sottoposto ad un intervento chirugico: “In data odierna Lameck Banda è stato operato al ginocchio destro dal prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia, alla presenza del responsabile medico dell’U.S. Lecce dott. Giuseppe Congedo. L’intervento in artroscopia è consistito nella pulizia della rotula ed è stata confermata l’integrità delle altre strutture anatomiche quali menischi, legamenti e cartilagini. L’intervento è perfettamente riuscito ed il tempo di recupero si stima in 45-50 giorni“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy