Lecce, stagione finita per Kaba: l’esito degli esami gela D’Aversa

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Periodo decisamente avaro di soddisfazioni in casa Lecce, con l’unica notizia buona che riguarda il pareggio con il Frosinone che ha permesso di tornare a fare punti in classifica. I salentini erano infatti reduci da ben tre sconfitte consecutive, risucchiati nella lotta salvezza che animerà queste ultime undici giornate di campionato. Proprio dalla sfida con i ciociari però, la formazione di D’Aversa sarà costretta a fare a meno di Mohamed Kaba.

Dopo essere uscito poco dopo l’ora di gioco, il centrocampista giallorosso si è infatti sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità del proprio infortunio. Il problema al ginocchio sinistro che lo aveva portato ad abbandonare il terreno di gioco lo costringerà a saltare tutto il finale di stagione, con l’esito che recita trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore. Un problema di non poco conto per D’Aversa, che si affidava spesso e volentieri al francese, anche dal 1′.

Il comunicato del Lecce

A rendere noto il grave infortunio di Kaba è stato proprio il Lecce tramite un comunicato emesso sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mohamed Kaba si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P