Lecce-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Francesco Mazza
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La ventottesima giornata di Serie A ha già visto scivolare via metà del programma, con cinque sfide disputate tra venerdì e sabato. Prima di chiudere con il posticipo del lunedì, ci saranno ancora le partite domenicali, che vedranno anche uno scontro fondamentale per la salvezza. Alle ore 12.30, allo Stadio Via del Mare, andrà infatti in scena Lecce-Verona.

I padroni di casa, dopo un inizio di campionato di altissimo livello, sono tornati nelle zone calde della classifica ed ora sono immischiati nella lotta per non retrocedere. La formazione di D’Aversa sta vivendo un momento non semplice, con tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque partite, e ha bisogno di tornare a trovare un successo per provare ad allontanarsi dai pericoli delle ultime tre posizioni.

Dalla parte opposta troviamo un Verona che nella scorsa giornata ha vinto un altro scontro salvezza con il Sassuolo e che vorrà continuare su questa lunghezza d’onda. Gli scaligeri sono stati raggiunti proprio dai neroverdi, ma potrebbero superare il Frosinone ed uscire così dalla zona retrocessione per la prima volta dopo tantissimo tempo.

Montipò, Verona
Montipò, Verona @twitter

Lecce-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Il match dello Stadio Via del Mare tra Lecce e Verona sarà valevole per la ventottesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio a partire dalle ore 12.30. La sfida potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le rispettive applicazioni sui dispositivi supportati. In alternativa, il match sarà visibile anche su DAZN, che detiene i diritti per la visione di tutto il campionato italiano.

Lecce-Verona, le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendry, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Banda. Allenatore: Roberto D’Aversa

VERONA (4-2-3-1): Montipò: Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni

- Pubblicità -

SEGUI LECCE-VERONA SU DIRETTA

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P