Lecco-Sudtirol, il pronostico di Serie B: match equilibrato, possibile l’under

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Boxing Day non vedrà scendere in campo solamente la Premier League, ma permetterà di godersi le emozioni anche della Serie B. La diciannovesima giornata del girone d’andata si disputerà interamente martedì 26 dicembre e tra i match in programma ci sarà anche Lecco-Sudtirol, che scenderanno in campo alle ore 15 allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi.

Qui Lecco

La lotta per non retrocedere potrebbe essere serrata per tutto l’arco della stagione ed il Lecco spera di riuscire a spuntarla per restare in Serie B. Per chiudere al meglio il 2023 però la formazione di Bonazzoli dovrà cercare di tornare alla vittoria, che manca dalla sfida al Bari di inizio dicembre, dopo la quale sono arrivate due sconfitte ed un pareggio, seppur prestigioso contro il Venezia nell’ultimo turno.

Probabile formazione Lecco

LECCO (4-3-3): Melgrati; Battistini, Celjak, Bianconi, Caporale; Crociata, Sersanti, Ionita; Lepore, Novakovich, Buso. Allenatore: Bonazzoli

Qui Sudtirol

Dalla parte opposta troviamo un Sudtirol che è momentaneamente a quota 20 punti, cn tre lunghezze di vantaggio sugli avversari odierni. La formazione allenata da Valente arriva però a questo appuntamento reduce dalla sconfitta casalinga contro la Reggiana, la terza nelle ultime quattro partite, che ha complicato la classifica.

Probabile formazione Sudtirol

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Cagnano; Ciervo, Tait, Peeters, Casiraghi; Rauti, Merkaj. Allenatore: Valente

Lecco-Sudtirol, il pronostico di Serie B: match equilibrato, possibile l'under
Esultanza Sudtirol @Twitter

Lecco-Sudtirol, il pronostico

La Serie B è pronta ad animare il Boxing Day scendendo in campo con la diciannovesima giornata di campionato che vedrà affrontarsi, alle ore 15, Lecco e Sudtirol, nella cornice dello Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi. La sfida si prospetta molto equilibrata in cui i punti pesanti in palio potrebbero incidere sullo spettacolo regalando quindi una partita chiusa soprattutto nel primo tempo, senza escludere che l’equilibrio regga fino al triplice fischio.

- Pubblicità -
  • under 1,5 1T
  • X

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P