✏️ Lens-Le Havre Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lens-Le Havre si affrontano nel match valevole per 28° turno del campionato di Ligue 1, sabato 6 aprile alle ore 17.00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Lens ospita il Le Havre nel match valevole per il 28° turno del campionato di Ligue 1, in scena sabato 6 aprile alle ore 17:00. La squadra di casa, reduce dalla sconfitta nel derby du Nord, si lecca le ferite con la speranza di conquistare una vittoria. Successo fondamentale per mantenere la sesta posizione in classifica.

Il Le Havre invece è attualmente in caduta libera. Gli ospiti sono reduci da ben 7 ko registrati nelle ultime gare tra coppa a campionato, con l’eccezione Tolosa. Una gara fortunata che ha permesso alla squadra guidata da Elsner di confermarsi ad un punto dalla zona retrocessione.

Un presupposto quest’ultimo che tuttavia non basta anche perché i meandri della retrocessione sono sempre più vicini. Tuttavia, il Le Havre è chiamato all’impresa, consapevole d’altro canto che il Lens davanti agli occhi del pubblico amico proverà inesorabilmente a risollevare al china.

Sangante, Le Havre
Sangante, Le Havre @livephotosport

Lens-Le Havre Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lens-Le Havre si affrontano nel 28° turno del campionato di Ligue 1, sabato 6 aprile alle ore 17:00. Sarà possibile seguire l’incontro solo previo abbonamento in esclusiva in diretta tv su Sky Calcio, emittente sportiva che ha acquisito i diritti del massimo torneo francese.

Inoltre, tutti gli abbonati potranno seguire Lens-Le Havre in diretta streaming attraverso l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Lens-Le Havre: probabili formazioni

LENS (3-4-2-1): Samba; Aguilar, Danso, Medina; Frankowski, Samed, El Aynaoui, Chavez; Costa, Sotoca, Whai. Allenatore: Haise

- Pubblicità -

LE HAVRE (4-2-3-1): Desmas; Sangante, Kinkoue, Lloris, El Hajjman; Kechta, Touré; Nego, Kuzyaev, Sabbi; Ayew. Allenatore: Elsner

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P