Lunin verso il rinnovo: nuova vita con il Real Madrid

Tempo, perseveranza e pazienza, tre degli aggettivi che descrivono Andrij Lunin, portiere del Real Madrid che è riuscito a sostituire alla perfezione Thibaut Courtois: i blancos pensano ora al rinnovo di contratto, ma tutto è ancora in ballo

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ad oggi è considerato come uno dei migliori portieri al mondo; Andriy Lunin è la definizione di grande pazienza e perseveranza, ed il Real Madrid è pronto a premiare il suo impegno con un rinnovo di contratto fino al 2028.

Il contratto in scadenza nel 2025 non mette certamente al sicuro il portiere dei Blancos da possibili assalti di mercato, visto anche il prezzo del cartellino ritenuto oggi ancora ragionevole. Stando a quanto riportato dal The Athletic, il Real Madrid potrebbe offrire al 25enne portiere ucraino la possibilità di rimanere legato ancora alla causa. Ci sarebbe però da capire il progetto della squadra spagnola che a breve dovrebbe riabbracciare Thibaut Courtois, che ha subito un brutto infortunio alla spalla. Difficilmente però l’ex Real Oviedo si accontenterà di un posto da secondo, soprattutto ora che il suo livello è arrivato al top.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P