Maccabi Haifa-Fiorentina, probabili formazioni: c’è Maxime Lopez, chance per Nzola?

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In questo giovedì 7 marzo torna ad essere protagonista anche la Conference League, che scende in campo con i match d’andata degli ottavi di finale. A Budapest la Fiorentina sarà impegnata con il Maccabi Haifa, per cercare di mettere il primo mattoncino verso la qualificazione al turno successivo.

Maccabi Haifa-Fiorentina, le probabili formazioni

Il Maccabi Haifa dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1, che vedrà Keouf tra i pali e la linea difensiva a tre composta da Feingold, Goldberg e Seck. Gli interni di centrocampo saranno Kasa e Chow, mentre sulle corsie laterali viaggiano verso una maglia da titolare Khalaili e Cornud. In attacco invece spazio ai due trequartisti Kinda e Rafaelov, alle spalle dell’unica punta Pierrot.

In casa Fiorentina invece a difendere i pali ci sarà sempre Terracciano, con Faraoni e Biraghi terzini, anche se Parisi insidia uno dei due, e la coppia centrale formata da Milenkovic e Ranieri vista l’assenza di Martinez Quarta. A centrocampo si dovrebbe rivedere dall’inizio Maxime Lopez insieme a Duncan. Ikoné, Beltra e Nico Gonzalez andranno con tutta probabilità a comporre la batteria di trequartisti a supporto di Nzola, che sembra avere una chance dal 1′.

MACCABI HAIFA (3-4-2-1): Keouf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Chow, Cornud; Kinda, Rafaelov; Pierrot. Allenatore: Degu

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Nzola. Allenatore: Italiano

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P