💷 Manchester City-Aston Villa, il pronostico di Premier League: GOAL e un marcatore

Il pronostico di Manchester City-Aston Villa, match valido per la 31ª giornata, e turno infrasettimanale, di Premier League: il GOAL è una garanzia, e puntiamo un marcatore diverso dal solito Haaland

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Delusione in Inghilterra per il big match tra Manchester City ed Arsenal, terminato con un sciapo 0-0 privo di emozioni, per il quale l’unico ad esultare è stato il Liverpool capolista. Nel fitto e tosto calendario dei campioni d’Inghilterra, di cui si è lamentato Guardiola, ecco un altro scontro al vertice contro l’Aston Villa nella 31ª giornata di Premier League, in programma all’Etihad Stadium mercoledì 3 marzo alle 21:15. Citizens a -2 dalla vetta, mentre i Villans difendono il 4° posto dagli assalti del Tottenham, 3 lunghezze dietro.

Nonostante i ragazzi di Unai Emery stiano facendo una gran stagione, i bookmakers sono impietosi con le quote: vittoria del Manchester City data a 1.25, pareggio a 6.50, successo dell’Aston Villa a 10.00. I due scontri diretti con Liverpool e Arsenal hanno portato due X, e tutto resta aperto in Premier League, in attesa anche della sfida fra titani in Champions contro il Real Madrid. Villans che, dopo al conquista dell’Conference League l’anno scorso, sognano più in grande.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P