Manchester City, Taddei snobba Haaland: “Non può essere paragonato ai fuoriclasse”

Rodrigo Taddei ha snobbato Haaland: infatti il brasiliano ha sottolineato come l'attaccante del Manchester City non può essere paragonato ai grandi della storia

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Quel che è certo è che Haaland rappresenta una delle attuali stelle nel calcio mondiale. Mbappé e il norvegese, infatti, sembrerebbero aver ridato vita all’eterna disputa che ha segnato le carriere di Cristiano Ronaldo e Messi, che ha scritto la storia. Ovviamente il tutto con le giuste proporzioni. Nonostante ciò, visti i numeri collezionati sono in molti a paragonare il vichingo del club inglese a grandi fuoriclasse della storia di questo sport.

A parlarne è stato Rodrigo Taddei a ESPN Brasil. Queste le sue parole: “Pelé è un’altra cosa ed è il primo in assoluto. Nessuno può essere paragonato al calciatore brasiliano. Poi Maradona, Romario, Ronaldo e Adriano. Adriano nella mia classifica è assolutamente tra i primi cinque. Senza nulla togliere a Kane e Haaland, ma con tutto rispetto non possono essere paragonati a questi cinque”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P