Manchester United, Ten Hag a rischio esonero: contatti con Pochettino

Erik Ten Hag, nonostane la vittoria della FA Cup potrebbe essere comunque esonerato dal Manchester United. La società ha già iniziato i contatti con i possibili sostituti

A cura di Neri Benvenuti Manchester United
ten Hag, Manchester United
ten Hag, Manchester United @Twitter

Nonostante il successo nella finale di FA Cup per 2-1 contro il Manchester City, il futuro di Erik Ten Hag sulla panchina del Manchester United resta in bilico, vista la stagione disastrosa in Premier League segnata da 14 sconfitte.

Al termine della sfida di FA Cup, l’ex Ajax non le ha mandate a dire ai giornalisti che lo hanno criticato nel corso dell’intera stagione, parlando anche di un possibile addio ai Red Devils: “Quando ci sono tanti infortunati e non ci sono giocatori disponibili non puoi rendere al meglio è semplice. Se questa è solo una mia opinione andrò a vincere trofei da un’altra parte”.

Secondo il The Telegraph, lo United starebbe valutando altri nomi per la panchina del club più tifato al mondo. La dirigenza dei Red Devils avrebbe avviato i contatti con gli agenti di Thomas Frank, attuale tecnico del Brentford, e con Mauricio Pochettino, ai saluti con il Chelsea.

A cura di Neri Benvenuti
Sbagli il 100% dei tiri che non prendi
Lettura: Manchester United, Ten Hag a rischio esonero: contatti con Pochettino