Manchester United, per il centrocampo c’è Ugarte: nuovi contatti con il PSG

Il Manchester United va a caccia di un nuovo centrocampista, con gli occhi che sono puntati su Manuel Ugarte, di proprietà del PSG

Nonostante una stagione piena di alti e bassi, con risultati al di sotto delle aspettative in campionato, terminato all’ottavo posto, il Manchester United è riuscito a portare a casa l’FA Cup. Questo trofeo ha permesso di salvare l’annata e, con tutta probabilità, anche la panchina di Erik ten Hag. Per tornare ai livelli che una società cos’ glorioso merita, i Red Devils hanno bisogno di rinforzi mirati dal calciomercato.

Importante sarà trovare nuovi tasselli in difesa, che resterà priva di Raphael Varane, per la quale il nome caldo sarebbe Matthjs de Ligt. Il centrale olandese avrebbe dato il suo benestare ad un trasferimento in Inghilterra, con il Manchester United che proverà ora a trovare l’accordo con il Bayern Monaco. Oltra al pacchetto arretrato, i Red Devils starebbero guardandosi intorno anche per il centrocampo, dove Manuel Ugarte sembrerebbe rappresentare un’importante alternativa.

Concorrenza per Ugarte

Rinforzare il centrocampo è uno degli obiettivi del club inglese, che ha spesso sofferto in quel reparto nelle ultime stagioni. Come detto, Ugarte sarebbe uno die candidati a vestire la maglia del Manchester United che, stando a quanto riportato da Sky Sport UK, avrebbe avviato i contatti con il PSG già negli scorsi giorni, con l’intenzione di capire quali possano essere le richieste dei transalpini.

Per il classe 2001 uruguaiano, i Red Devils non sarebbero gli unici ad aver mostrato interesse. Nelle scorse settimane anche il Milan avrebbe effettuato qualche sondaggio, così come anche il Liverpool, che potrebbe rappresentare la più diretta concorrente.

Lettura: Manchester United, per il centrocampo c’è Ugarte: nuovi contatti con il PSG