Mandragora torna in gruppo: la Fiorentina punta il Club Brugge

Rolando Mandragora è pronto a dare il suo contributo per la semifinale di Conference League che giocherà contro il Club Brugge, nonostante non sia al 100% della sua forma

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’atmosfera europea si fa sempre più calda e in attesa delle semifinali, i club fanno i conti con assenti ed infortunati. La Fiorentina, giovedì 2 maggio, dovrà affrontare il Club Brugge in una partita importante che potrebbe dare un esito diverso all’ultima stagione di Italiano sulla panchina Viola. Tra i presunti assenti c’era Rolando Mandragora che però, stando a quanto riportato da Firenze Viola, è tornato ad allenarsi in gruppo a seguito della lombalgia che non gli ha permesso di prendere parte alla sfida di Serie A contro il Sassuolo.

Rolando Mandragora, nonostante non sia totalmente al 100% della sua forma, vorrebbe provare ad esserci per questa sfida decisiva di Conference League. Nelle ultime partite il giocatore ha dato grande supporto alla Viola, mettendo a segno tre reti e tre assist in campionato ed un gol ed un assist per i compagni in Europa.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P