Masina verso il riscatto: il Torino valuta il futuro

Il Torino è pronto a dare una grande opportunità ad Adam Masina, che probabilmente verrà riscattato dall'Udinese: Cairo valuta le possibilità per far crescere il giocatore

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Torino, dopo una stagione di alti e bassi è pronta a giocarsi queste ultime partite per migliorare la propria posizione in classifica. Tra i giocatori che si sono maggiormente messi in mostra c’è Adam Masina, che nel corso della sessione invernale di calciomercato ha lasciato l’Udinese per approdare in granata, dove il suo rendimento è nettamente migliorato.

Molto possibile dunque che il riscatto da parte di Cairo avverrà, ma stando a quanto riportato da Toro Zone, non è da escludere la possibilità che la squadra lo trattenga in squadra la prossima stagione, provando a cercargli un futuro tra le fila di altre squadre di Serie A, anche se in prestito. Su di lui ci sarebbe l’interesse del Sassuolo e del Parma, da poco promosso in massima categoria e pronta a puntellare la squadra nel migliore dei modi. Il Torino dunque valuta tutte le possibili opportunità per permettere all’ex bianconero di maturare al meglio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P