Mbappé alle Olimpiadi? Macron: “Ho messo pressione al suo futuro club”

Il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron ha parlato della possibile presenza di Mbappé ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi, al via la prossima estate

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’esperienza di Kylian Mbappé al PSG sta per giungere al termine. Martedì è arrivata l’eliminazione in semifinale di Champions League contro il Borussia Dortmund, dunque l’avventura del fuoriclasse francese a Parigi si chiuderà con le ultime partite di Ligue 1 e la finale di Coupe de France contro il Lione. L’attaccante è promesso sposo del Real Madrid e nelle prossime settimane è atteso l’annuncio ufficiale.

Dal prossimo giugno Mbappé sarà impegnato ad Euro 2024 con la Francia, ma nel paese transalpino sperano che possa prendere parte anche alle Olimpiadi di Parigi. Prima però bisognerà convincere il Real Madrid. Ai microfoni di RMC Sport, il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron si è espresso sulla vicenda: “Spero che Mbappé partecipi ai Giochi Olimpici. Ho messo quanta più pressioni possibile sul suo cosiddetto futuro club. Prima ci sono gli Europei e mi piacerebbe se la Francia arrivasse a vincerli”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P