Milan, braccio di ferro tra Conceicao e il Porto: gli altri candidati per la panchina

Ieri è andato in scena l'incontro tra il tecnico portoghese e il nuovo numero uno del Porto: nessuno vuole prendersi le responsabilità del divorzio, i rossoneri rimangono in attesa e si guardano intorno

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nessuna novità dall’incontro andato in scena tra Conceicao e il nuovo presidente del Porto Villas Boas. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo numero uno del club vorrebbe un suo uomo di fiducia sulla panchina, dato che il tecnico aveva sposato la causa del presidente uscente da Costa, ma non vuole presentarsi con una scelta impopolare agli occhi dei tifosi.

Dall’ambiente portoghese dunque filtra che la futura convivenza sarebbe forzata, ma nessuna delle parti in causa vuole prendersi le responsabilità della separazione. Conceicao vorrebbe accettare l’incarico al Milan e ha la possibilità di liberarsi dal nuovo contratto firmato fino al 2028.

La dirigenza rossonera al momento non ha fretta di annunciare il nuovo allenatore e non vuole forzare la mano con il tecnico portoghese. Tra i candidati sta invece per sfumare Paulo Fonseca, vicino ad accettare la proposta del Marsiglia: in lista rimangono i nomi di Van Bommel e Conte, ma non è da escludere anche un possibile mister X ancora non rivelato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P