Milan, oggi l’incontro tra Conceicao e Villas Boas: si decide il futuro della panchina

Nella giornata odierna avverrà l'insediamento ufficiale da parte di Villas Boas nella carica di presidente del Porto: occhi puntati sull'incontro con Sergio Conceicao, attuale allenatore dei lusitani

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Oggi 9 maggio, il neo presidente del Porto André Villas Boas, prenderà ufficialmente in mano le chiavi della squadra. È previsto un incontro tra l’ex allenatore e l’intero staff dei Dragoes, compreso l’attuale tecnico Sergio Conceicao: sullo sfondo, seguendo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro della panchina portoghese e non solo. Il Milan segue attentamente gli sviluppi, con Conceicao che è il principale candidato per sostituire Stefano Pioli dalle parti di Milanello.

L’ex calciatore ha rinnovato con il Porto fino al 2028, ma le firme sono arrivate durante le ultime settimane della presidenza Pinto da Costa, il quale vedeva in Conceicao un suo fedelissimo tanto da affidargli la guida del club ormai 7 anni. Saranno quindi ore fondamentali per il proseguimento o meno del tecnico con i lusitani, che comincia a vedere nel Milan più di una semplice suggestione. Già in Italia da giocatore con le maglie di Lazio, Parma e Inter, Conceicao è rimasto molto legato al bel paese e tornarci nelle vesti di allenatore sarebbe un piccolo sogno nel cassetto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P