Milan-Genoa, Gilardino: “Trovato l’accordo con la società”

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan ha annunciato di aver trovato un accordo per il rinnovo di contratto

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, il Genoa farà visita al Milan nella 35ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Gilardino ha parlato in conferenza stampa: “Su Gudmundsson faremo delle valutazioni nella giornata di oggi. Avremo la rifinitura e poi partiremo per Milano. Speriamo e ci auguriamo di recuperarlo. Matturro ha voglia di recuperare, spero di portarlo in panchina nelle prossime partite”.

Il tecnico del Grifone ha poi dato un annuncio a sorpresa sul futuro: “Abbiamo trovato un accordo verbale con la società. Nei prossimi giorni ci rivedremo e sono contento, felice. Questo era il mio desiderio e la mia volontà, di dare continuità a un lavoro insieme a squadra e staff. Ora mancano i dettagli, ma c’è stato un accordo verbale molto positivo”.

Sul finale di campionato: “Dobbiamo continuare a sognare e migliorarci. Deve essere un input collettivo e personale cercando di fare più punti possibili. Sappiamo domani che sarà una partita difficile e impegnativa come lo sono state tutte. Questo campionato ti porta ad incontrare squadre organizzate”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P