Milan, Ibrahimovic carica l’ambiente: “Questo club non vince, ma fa la storia”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato in merito alla sua avventura da dirigente del Milan: l'ex attaccante svedese ha sottolineato come questo club debba fare la storia

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Chiusa una porta si apre un portone. Una nuova stagione aspetta la Serie A, ma soprattutto il Milan. Ad inaugurarla è stato Zlatan Ibrahomovic in conferenza stampa, ovvero il Senior Advisor di RedBird e, dunque, dirigente del club rossonero.

Queste le sue parole: “Dopo 6 mesi ho già i capelli grigi. Sono stato lontano dai mie figli per tanto tempo, ma dopo il mio ritiro ho avuto una maggiore libertà. Poi Furlani mi ha chiamato per fare un saluto e li è stato un vediamo, ma non sapevo cosa sarebbe successo. Poi ho parlato con Cardinale e sono stato chiaro se devo tornare al Milan è perché si tratta di un progetto vincente. Io non accetto perdere, voglio vincere e vincerò”.

Loading poll ...

Una storia di trofei

Zlatan Ibrahimovic si è poi esposto anche in merito agli obiettivi del suo Milan. Questo quanto riferito: “Il prossimo step è rinforzare la squadra e gli obiettivi del Milan è vincere trofei sia in Italia che in Europa. Quello che dico sempre è che il Milan non vince, il Milan fa la storia”.

Milan, Ibrahimovic carica l'ambiente: "Questo club non vince, ma fa la storia"

L’ex attaccante rossonero ha poi continuato annunciando il nuovo allenatore: “Voglio ringraziare Stefano Pioli per ciò che ha fatto per questa società. Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca”.

Lettura: Milan, Ibrahimovic carica l’ambiente: “Questo club non vince, ma fa la storia”