Milan, post Pioli: Fonseca l’alternativa, Cardinale ha il preferito

Il Milan continua a sfogliare la margherita dei nomi candidati a sostituire il post Pioli: in tal senso, Cardinale starebbe valutando l'opzione Fonseca come alternativa ad un nome che attualmente rappresenterebbe l'allenatore preferito. Di chi si tratta?

Federica Concas
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Milan continua a battere le piste diverse piste per scegliere la figura che andrà ad accomodarsi in panchina. Il post Pioli infatti continua ad essere all’ordine del giorno e proprio per questo l’obiettivo è di sistemare al più presto il futuro. Tra i diversi nomi citati Fonseca è tra quelli che ha maggiormente attirato l’attenzione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe valutando l’opzione del tecnico del Lille con insistenza anche se in realtà Fonseca potrebbe rappresentare l’alternativa. Ma a chi? Cardinale avrebbe in mente l’arrivo di un nome, un tecnico attualmente preferito alle altre ipotesi di mercato. Un profilo che riceverebbe il supporto anche di tutta la piazza.

Milan, Conceicao in pole

Il Milan non si arresta e malgrado negli ultimi giorni la pista Fonseca sia uscita con maggiore impeto, secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico che sarebbe salito in cima ai desideri del Milan corrisponderebbe al nome di Sergio Conceicao. Una pista che renderebbe soddisfatta anche la piazza che seppur come preferenza abbia avanzato il nome di Conte, resterebbe comunque soddisfatta.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P