Milan-PSG, il pronostico marcatori: da Pulisic a Mbappé, su chi scommettere?

Milan e PSG si affronteranno per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League: il pronostico marcatori, con attenzione speciale rivolta a Pulisic e Mbappé

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È il grande giorno della super sfida tra Milan e PSG, in campo alle ore 21:00 a San Siro per la quarta giornata di Champions League. La gara d’andata è terminata con il risultato di 3-0 in favore dei parigini, che hanno complicato non poco la situazione dei rossoneri del girone, ancora a secco di vittorie e di gol. Per gli uomini di Pioli è una gara da dentro o fuori, mentre la formazione di Luis Enrique ha l’occasione di allungare il distacco e mantenere il primo posto nel girone. Con l’ausilio di FootData, scopriamo i possibili marcatori della partita.

Milan-PSG, Luis Enrique parte bene: ma subisce nella ripresa

I rossoneri stanno attraversando un periodo difficile tra campionato e coppa, ma daranno tutto per provare a portare a casa il risultato e mantenere aperto il discorso qualificazione. La tabella ci mostra che la formazione di Pioli è grado di fare male ad inizio ripresa, in particolare tra il 46′ e il 60′, dove sono arrivate ben quattro reti.

Come dimostrato nella gara d’andata, i parigini invece sono soliti partire forte, con ben 15 gol siglati nella prima metà di gara, di cui 4 nel primo quarto d’ora di gioco per sbloccare il risultato ed indirizzare la partita.

Le statistiche ci mostrano però che la squadra di Luis Enrique potrebbe subire un calo nel secondo tempo. Infatti, solamente in cinque partite su undici giocate in campionato non ha subito gol dopo il 45′.

Milan-PSG, ancora Mbappé a sbloccare la gara

Dopo aver analizzato l’andamento delle due formazioni, vediamo su quali marcatori scommettere nei 90′. Come avvenuto nell’ultimo confronto di qualche settimana fa, i parigini potrebbero ancora sbloccare il risultato con Kylian Mbappé, quotato intorno a 4,0 come primo marcatore del match.

Il Milan potrebbe però avere un sussulto nella ripresa, in particolare con Christian Pulisic, autore di ben 4 gol nei secondi tempi disputati fino a questo momento. Sui maggiori siti di betting, la rete dell’americano è data intorno al 3,75.

- Pubblicità -
  • CONSIGLIATI: Mbappé 1° marcatore; Pulisic

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P