Milan, Romero UFFICIALE all’Almeria: Garitano accoglie l’argentino

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Luka Romero ha lasciato il Milan e si è accasato all’Almeria, in prestito fino a giugno 2024. Lo riporta il club spagnolo, attraverso un comunicato sui propri profili ufficiali. Su Twitter, la società iberica riporta il seguente comunicato: “L’UD Almeria e l’AC Milan hanno raggiunto l’accordo per il prestito del giocatore fino a fine stagione. Benvenuto!“. Gaizka Garitano accoglie dunque l’attaccante argentino, desideroso di avere maggiore minutaggio per mettersi in mostra, dopo aver disputato, sin qui, solamente 156 presenze con i rossoneri, spalmate in cinque apparizioni.

Grande occasione per il 19 ex Lazio, che potrà quindi ambire ad avere un posto da titolare nell’attacco dell’Almeria, per cercare di guidare la nuova squadra verso la salvezza. La trattativa fra la società spagnola e il Milan, proprietaria del cartellino del calciatore, si è conclusa senza nessuna opzione d’acquisto.

Almeria, Romero per cercare la salvezza

Dopo un inizio di stagione complicato, l’Almeria tenta l’all in per cercare di garantirsi la permanenza ne LaLiga anche il prossimo anno. Nonostante i suoi 19 anni, Romero ha già una certa esperienza alle spalle e potrà essere utile alla corte di Garitano, così da offrire il proprio contributo e guidare il suo nuovo club verso la salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P