Milan, non solo Saelemaekers per Zirkzee: pronto un altro sacrificio

Il Milan ha puntato tutto su Joshua Zirkzee per la prossima sessione di mercato: la dirigenza rossonera starebbe studiando un piano per abbassare il prezzo del cartellino dell'olandese

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Joshua Zirkzee è l’obiettivo numero del Milan per la prossima sessione di calciomercato. Il centravanti del Bologna è considerato il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Olivier Giroud, ma la sua valutazione si aggira intorno ai 60 milioni di euro.

Per provare ad abbassare il prezzo del cartellino il Milan può sfruttare Alexis Saelemaekers. L’esterno belga sta disputando un’ottima stagione in prestito ai felsinei, che vorrebbero riconfermarlo il prossimo anno. Il riscatto è fissato a poco meno di 10 milioni e i rossoneri potrebbero utilizzarlo come contropartita.

Come riportato da Tuttosport, Saelemaekers potrebbe non essere l’unica pedina di scambio da offrire nella trattativa. La dirigenza del Diavolo starebbe pensando di inserire nell’affare anche il cartellino di Lorenzo Colombo, che farà rientro alla base dopo il prestito al Monza. Intanto, per la panchina è spuntato il nome di Sergio Coincecao del Porto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P