Milan-Slavia Praga, probabili formazioni: ballottaggio a centrocampo per Pioli

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La tre giorni dedicata alle coppe europee verrà chiusa dagli impegni del giovedì, che vedranno scendere in campo le gare d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Riflettori puntati su San Siro, dove alle 21 si affronteranno Milan e Slavia Praga, con i rossoneri che partono favoriti nell’ottica del doppio confronto, mentre gli ospiti proveranno a regalarsi un’impresa.

Milan-Slavia Praga, le probabili formazioni

In vista di questo match, il tecnico del Milan Stefano Pioli dovrebbe optare per la miglior formazione possibile, dimostrando di tenere molto a questa competizione. Per questo motivo scenderanno in campo i titolari, con l’unico dubbio che sembra riguardare il centrocampo. Dal 1′ potrebbero infatti partire Bennacer e Reijnders, con quest’ultimo in vantaggio rispetto ad Adli.

Dalla parte opposta invece lo Slavia Praga dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Stanek che difenderà i pali, mentre Ogbu, Holes e Zima formeranno in reparto difensivo. Sulle corsie laterali dovranno compiere la doppia fase Masopust e Provod, con Zafeiris e Sevcik in posizione centrale. I due trequartisti a supporto dell’unica punta Jurecka dovrebbero essere Wallem e Schranz.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka. Allenatore: Trpisovsky

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P